Dimora San Benedetto
Situata tra Ostuni e Ceglie Messapica ed a pochi km dalle spiagge, in un meraviglioso contesto residenziale, si erge Dimora San Benedetto, villa indipendente di circa 100 mq + portico di circa 50 mq e giardino circostante di circa 4.918 mq.
La proprietà, posta interamente al piano terra, conserva le caratteristiche e lo charme delle antiche dimore ma al tempo stesso è caratterizzata da linee essenziali.
Si compone di ampio e luminoso living con parete in pietra a vista e camino, cucina, tre camere da letto, lavanderia, due bagni con doccia e porticato.
Dimora San Benedetto è incastonata nello splendido paesaggio della Valle d’Itria, contornata dagli alberi d’ulivo, il colore rosso della terra e i tipici muretti a secco.
L’abitazione è dotata di impianto di riscaldamento a gas ed è possibile ottenere il permesso di costruire di una piscina interrata.
Ad impreziosire la proprietà, nella parte antistante, è presente un porticato con un’ampia area attrezzabile dove poter trascorrere piacevoli momenti di relax all’aria aperta.
Situata a breve distanza da tutti i servizi, la villa si presta bene ad essere utilizzata non solo come abitazione principale ma anche come seconda residenza in campagna o altresì ad uso investimento casa-vacanze.
Note: Ideale come abitazione di charme o casa vacanze di lusso.
Classificazione Prestazione Energetica: Certificazione energetica in fase di ottenimento. Ai fini della commerciabilità dell’immobile, la classificazione del risparmio energetico sarà considerata al pari di un Edificio di classe: G.