Villa degli Archi
Villa degli Archi è una casa di campagna, situata in una splendida cornice rurale caratterizzata da antichi uliveti, colline, macchia mediterranea e muretti a secco; è ubicata a pochi minuti da Ostuni e dal mare ed ha una esposizione a Sud-Ovest e quindi gode di massima luminosità tutto il giorno.
La villa è dotata di un’ampia veranda ad arcate dalla quale prende il nome.
Villa degli Archi è situata su due livelli ed ha una superficie totale lorda di circa mq 220; il primo livello ha una superficie lorda di circa mq 130 ed è composta da un ampio e luminoso living, cucina, tre camere da letto matrimoniali, un bagno ed una spaziosa veranda di circa 45 mq; il piano terra ha la destinazione d’uso deposito, ha una superficie lorda di circa mq 90, ed è composta da tre vani con bagno e forno.
All’esterno è presente un ampio piazzale pertinenziale con area destinata a parcheggio ed il terreno piantumato a uliveto e frutteto è pari a circa mq 6.116.
La villa necessita di un ammodernamento ed è possibile ottenere un permesso di realizzazione di una piscina.
Note: Villa degli Archi è ideale come abitazione principale oppure come investimento per casa vacanze.
Classificazione Prestazione Energetica: Certificazione energetica in fase di ottenimento. Ai fini della classificazione del risparmio energetico e della commerciabilità dello stesso, l’immobile in oggetto sarà considerato al pari di un Edificio di classe: G”.