Casa antiche mura
Casa antiche mura, situata sulla cinta muraria del Centro Storico di Ostuni, è costituita da tre unità indipendenti, sviluppate su tre livelli con terrazza panoramica vista mare.
L’immobile di complessivi 150 mq circa, è composto:
- la prima unità è ubicata al piano terra ed è composta da tre vani voltati con affaccio sulla piana degli ulivi e sul mare, ingresso indipendente ed ha una superficie di circa 35 mq
- la seconda unità è ubicata al piano terra ed è composta da un vano voltato con affaccio sulla piana degli ulivi e sul mare, ingresso indipendente ed ha una superficie di circa 18 mq
- la terza unità con accesso tramite rampa di scale, ubicata al primo piano, ove troviamo quattro vani ampi e luminosi, voltati a stella, con affaccio sulla strada e sul mare, una cucina ed un bagno; proseguendo sulla rampa di scale, accediamo al secondo piano composto da due vani ove vi è l’accesso al lastricato solare di circa 20 mq, con vista mare.
Un’immobile molto particolare, originale nella distribuzione dei vani sfalsata su più livelli, potenzialmente divisibile in più unità abitative che lo renderebbe facilmente utilizzabile come struttura ricettiva di charme.
L’immobile si presenta strutturalmente in buone condizioni generali ed è abbisognevole di alcuni lavori di ammodernamento.
Note: Casa antiche mura si presta sia come casa per vacanze di charme che per abitazione residenziale esclusiva.
Classificazione Prestazione Energetica: Certificazione energetica in fase di ottenimento. Ai fini della commerciabilità dell’immobile, la classificazione del risparmio energetico sarà considerata al pari di un Edificio di classe: G.